Vi preghiamo di comprendere che non possiamo accettare la restituzione degli articoli in tutti i casi. Le condizioni per la restituzione sono le seguenti:
Diritto di restituzione illimitato
– Restituzione di un articolo non difettoso
– Il prodotto è nel suo imballaggio originale non aperto e non danneggiato
– Ricevimento del prodotto risale al massimo 10 giorni di calendario
– Il fornitore autorizza la ripresa
Diritto di restituzione limitato
– Prodotti usati
– Imballaggio originale non disponibile
– Gli accessori forniti mancano
– Materiale di consumo aperto
– Termine di ripresa scaduto
Nessun diritto di restituzione
– Prodotti usati
– Imballaggio originale non disponibile
– Gli accessori forniti mancano
– Materiale di consumo aperto
– Termine di ripresa scaduto
Nei seguenti casi GamesCollections.ch coprirà le spese di restituzione:
– Ricezione di un articolo diverso o non ordinato (consegna errata)
– Ricezione di un articolo difettoso (DOA)
– Ricezione di un articolo incompleto
– Dati dell’articolo errati nello shop online (descrizione errata)
Informazioni aggiuntive
La restituzione della merce allegata alla bolla di consegna/nota di autorizzazione al reso deve avvenire esclusivamente all’indirizzo indicato dal servizio clienti. Ciò avviene a spese e a rischio del cliente – GamesCollections.ch raccomanda la spedizione per raccomandata. Su richiesta, saremo lieti di organizzare per lei un servizio di ritiro a pagamento.